Turismo

Esperimento CityTour. Buon risultato ma troppi problemi alla circolazione.

L'iniziativa ritorna a dicembre con "Natale in Tour"

«Nel complesso un buon risultato. - sono le parole di Mimmo Donato, direttore della Se.co.p, società che ha gestito a Trani il singolare evento estivo. - Concludiamo questa iniziativa turistica del City Tour tra qualche difficoltà nella viabilità della città rinviando tutto a dicembre con il "Natale in Tour", un servizio arricchito dalla degustazione dei nostri prodotti tipici ed altre sorprese.
Abbiamo permesso, grazie all'accordo con la Stp, di promuovere un servizio turistico che ha entusiasmato i cittadini tranesi e i turisti in visita nella nostra Città. Tuttavia non poche sono state le difficoltà che abbiamo incontrato nel rendere agevole il tour cittadino dovute all'ottusità ed arroganza di quanti circolano con le auto nel centro storico o parcheggiano in zone cui non è consentito neppure sostare, impedendo puntualmente al Bus scoperto di proseguire nel suo itinerario - commenta amareggiato Mimmo Donato.»



«Per quanto riguarda la collaborazione delle Istituzioni all'evento, porgo un particolare ringraziamento all'amministrazione comunale ed al Sindaco Tarantini. Sono amareggiato per quanto riguarda invece il patrocinio con onere della provincia di Bari. Un particolare ringraziamento va ai tranesi, al Vicepresidente del Stp, Roberto Gargiuolo a Niki Battaglia ed agli sponsors che ci hanno supportato.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.