Vita di città

Fabiano, effettuati i controlli negli ambienti

I risultati non prima di due settimane. Che fare?

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Questa mattina, nei locali della scuola materna Fabiano, sono state compiute le rilevazioni per verificare la presenza o meno di monossido di carbonio e di composti organici volatili nell'aria. La ditta (di Foggia) ha eseguito i controlli così come richiesto dai genitori, ma per avere una risposta bisognerà attendere almeno due settimane, tempo necessario per svolgere tutti i test di laboratorio sui campioni.



Resta adesso il problema di fondo: alcuni genitori avevano detto che non avrebbero mandato a scuola i figli fino a quando l'esito delle analisi non avrebbe fugato ogni paura. Per i bambini dei genitori più preoccupati c'è, dunque, il rischio concreto di ritornare in classe dopo Pasqua a meno che l'azienda non riesca a fornire i risultati in tempi record.





© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.