Eventi e cultura

Farmer’s Market a Trani: replicato il primo successo

Nuovo appuntamento domenica, dalle 17.30

Secondo grande successo del Farmer's Market della città di Trani, tenutosi domenica 16 giugno 2008 dalle ore 17.30. Anche questa volta sono state davvero molte le persone cha hanno partecipato alla seconda giornata del Trani Farmer's Market con una evidente e palpabile soddisfazione dei produttori locali che hanno potuto così far degustare e vendere nuovamente ai consumatori finali i propri prodotti.
«E' da sottolineare che quest'evento trova la sua caratteristica principale nella massiva presenza di persone di ogni estrazione sociale, provenienti anche dalle città limitrofe, insieme per un unico scopo, ovvero la qualità, la genuinità, la freschezza ma soprattutto la convenienza dei prezzi. Ricordiamo che la stessa è stata organizzata dall'Associazione A.S.I. (Area Sviluppo Imprese) con il patrocinio del Comune di Trani. Il Farmer's Market sarà replicato anche domenica 22 giugno 2008, sempre sul piazzale antistante la Villa Comunale, a partire dalle ore 17.30.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.