Eventi e cultura

Fastweb regala il grande Natale Sky: film, serie tv e show più amati a soli 20,90 euro

Sono tornate le più grandi emozioni

Con l'arrivo del Natale sul piccolo schermo sono tornate le grandi emozioni delle pellicole cinematografiche e delle serie tv più amate. Un mondo dedicato a tutta la famiglia che è possibile vivere anche con Fastweb.

L'azienda italiana leader nel settore delle comunicazioni ha rinnovato il pacchetto combinato Sky + Fastweb che regala tutto l'intrattenimento dei canali Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia, insieme alla possibilità di navigare e telefonare da casa senza limiti con fibra ottica e Adsl. Usufruendo adesso del pacchetto si godrà di un super sconto del 62%, per un costo totale di soli 20,90 euro ogni 4 settimane anziché 54,98 euro.

L'offerta è valida fino al 21/04/2019 e per chi è già cliente Sky prevede un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane più internet e telefono senza limiti per sempre.

Nel dettaglio, Sky + Fastweb permette di navigare illimitatamente a una velocità fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload con Fibra Ottica Fastweb; e fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload con tecnologia Adsl. Con l'opzione UltraFibra, inclusa fino al 21/4/2019, la velocità di connessione raggiunge fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload. Inoltre, con Wow Fi si è sempre connessi, anche fuori casa e in oltre 800 città italiane. Il tutto senza costi aggiuntivi e con un contributo di attivazione in promozione.

Con Sky + Fastweb puoi chiamare gratuitamente e senza scatto alla risposta tutti i numeri di rete fissa nazionale; tutti i cellulari nazionali a 5 centesimi di euro al minuto; e telefonare in oltre 50 destinazioni estere a soli 5 centesimi di euro al minuto. Tra i servizi inclusi: Segreteria telefonica, Chi chiama e Avviso di chiamata

Oltre a internet e telefono senza confini, il pacchetto comprende Sky Tv con oltre 40 canali di grandi show e serie TV, tra cui X Factor e MasterChef. L'Alta Definizione permette inoltre di sfruttare al massimo le potenzialità del proprio TV HD, così da entrare in una dimensione davvero magica.

L'offerta Sky + Fastweb include anche il Modem FastGate Wi-Fi, un dispositivo con tecnologia avanzata a cui è possibile collegare fino a 126 apparati avendo sempre massima stabilità e velocità di connessione; e l'iscrizione gratuita al programma liveFast con tante iniziative e vantaggi esclusivi per i clienti Fastweb. Da non sottovalutare, il vantaggio di avvalersi di un unico conto mensile e un unico servizio clienti dedicato (192.000 - Servizio Clienti dedicato a Sky e Fastweb).

Buone feste da Fastweb!
  • Cinema
  • Televisione
Altri contenuti a tema
Teatro Impero di Trani, al via la rassegna cinematografica Teatro Impero di Trani, al via la rassegna cinematografica Si comincia oggi con la commedia "L'amour Flou"
Trani ancora una volta su Rai1: sabato 7 settembre protagonista di Linea Verde Trani ancora una volta su Rai1: sabato 7 settembre protagonista di Linea Verde Si parlerà di riqualificazione, mobilità sostenibile e street food
Il Re Leone e la dieta degli insetti Il Re Leone e la dieta degli insetti Una nuova pagina della rubrica "Cinema e Scienza" di Giuseppe Labianca
Di che patologie soffrono i protagonisti di "Alla ricerca di Nemo"? Di che patologie soffrono i protagonisti di "Alla ricerca di Nemo"? Una nuova pagina della rubrica "Cinema e Scienza" di Giuseppe Labianca
Dieta ipocalorica? Segui il consiglio dell'orso Baloo Dieta ipocalorica? Segui il consiglio dell'orso Baloo Ce lo insegna il biologo tranese Giuseppe Labianca
Cinema e gastronomia, a Trani la terza tappa  di "Cook your movie" Cinema e gastronomia, a Trani la terza tappa di "Cook your movie" Una serata dedicata alla commedia sexy italiana. Protagonista lo chef Luca Lacalamita
1 Ciak si gira: dal 19 giugno le riprese del film con Sophia Loren Ciak si gira: dal 19 giugno le riprese del film con Sophia Loren A Trani per il nuovo film di Edoardo Ponti "La vita davanti a sé"
2 Il grande cinema a Trani: in città arriva Sophia Loren Il grande cinema a Trani: in città arriva Sophia Loren Presto le riprese che la vedranno protagonista. Il sindaco: «Non ce la siamo fatta sfuggire»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.