Vita di città

Fermato piromane di cassonetti

E' un disoccupato nato a Trani e residente a Foggia

Un disoccupato nato a Trani ma residente a Foggia è stato identificato, fermato e denunciato in stato di libertà dal Comando di Polizia Locale di Trani, con la grave accusa di aver procurato un incendio doloso con relativo danneggiamento aggravato di un cassonetto adibito alla raccolta dei rifiuti solidi urbani di proprietà dell'Amiu posizionato in via Margherita di Borgogna intersezione stradale con Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Banca Popolare di Bari, fatti accaduti ieri intorno alle 14.00 (come da foto).



I dettagli nel comunicato del Comandante Antonio Modugno: «All'identificazione dell'autore dell'insano gesto, avvenuta oggi in seguiro ad indagini accurate, questo Comando è risalito grazie al filmato ripreso dalla telecamera tipo "Dome" facente parte dell'impianto di videosorveglianza della città di Trani, posizionata in Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Banca Popolare di Bari in dotazione a tutte le Forze di Polizia.

Dalla puntuale ricostruzione dei fatti è emerso che l'uomo dava fuoco ai cassonetti con un accendino che è stato rinvenuto è sottoposto a sequestro giudiziario probatorio. Di tutta l'attività di Polizia Giudiziaria svolta è stata debitamente informata per competenza la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Trani».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.