Vita di città

Festa di San Sebastiano, le immagini

Negli scatti di Sergio Tatulli il film della giornata

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Questa mattina a Trani è stato celebrato San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, con una solenne Messa in Cattedrale celebrata da Monsignor Giovan Battista Pichierri. Nel rispetto di una ormai consolidata tradizione i festeggiamenti si sono svolti unitamente dalle tre città capoluogo della sesta Provincia: Trani, Andria e Barletta. Il rito religioso è stato preceduto dalla sfilata in piazza di un reparto di formazione, composto da operatori delle tre città e dal passaggio in rassegna dei sindaci, degli uomini e dei mezzi schierati.



Al termine del rito religioso, i Comandanti delle tre città hanno illustrato l'attività svolta nell'ultimo anno. Nel pomeriggio, presso il centro sportivo "Casalino" in via Andria, è stato svolto un triangolare di calcio con la partecipazione degli agenti delle tre città. Nelle foto scattate da Sergio Tatulli, il film della giornata.

GALLERIA FOTOGRAFICA

© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.