Vita di città

Festa di San Sebastiano, le immagini

Negli scatti di Sergio Tatulli il film della giornata

Questa mattina a Trani è stato celebrato San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, con una solenne Messa in Cattedrale celebrata da Monsignor Giovan Battista Pichierri. Nel rispetto di una ormai consolidata tradizione i festeggiamenti si sono svolti unitamente dalle tre città capoluogo della sesta Provincia: Trani, Andria e Barletta. Il rito religioso è stato preceduto dalla sfilata in piazza di un reparto di formazione, composto da operatori delle tre città e dal passaggio in rassegna dei sindaci, degli uomini e dei mezzi schierati.



Al termine del rito religioso, i Comandanti delle tre città hanno illustrato l'attività svolta nell'ultimo anno. Nel pomeriggio, presso il centro sportivo "Casalino" in via Andria, è stato svolto un triangolare di calcio con la partecipazione degli agenti delle tre città. Nelle foto scattate da Sergio Tatulli, il film della giornata.

GALLERIA FOTOGRAFICA

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.