Vita di città

Finanziamenti per il risanamento della costa / 2

Interviene il Sindaco. Trani perde 4 milioni di euro

«Dopo gli atteggiamenti pregiudiziali e rivelatisi infondati nel merito dell'assessore Ostillio sulla progettualità del porto turistico; dopo le aggiudicazioni frettolose e sballate nel merito del presidente Vendola in materia di recupero energetico dai rifiuti; dopo la esclusione della sola Trani dai finanziamenti per l'edilizia scolastica operata dalla giunta Divella della provincia di Bari (avvenuta nonostante la presenza di un assessore nominato apposta per le città della sesta provincia); non posso neanche dirmi sconcertato dalla notizia della esclusione di Trani dai finanziamenti per il completamento del risanamento della costa sud.

Confidiamo in un ravvedimento della Giunta regionale e dell'Assessore Introna le cui argomentazioni a giustificazione non ci convincono: il suddetto Assessore forse non sa che frequentiamo assiduamente gli uffici regionali per meglio seguire le pratiche che riguardano la nostra Città ed abbiamo fondati sospetti che i QUATTRO MILIONI DI EURO che aspettavamo ci fossero assegnati per risanare la falesia proprio nel tratto più pericoloso, quello con maggiore sgrottamento e pericolo di crollo, siano stati cancellati per motivazioni non "tecniche".

Si corregga L'Assessore, saremmo felici di poter dire che abbiamo avuto torto, in caso contrario sappia che sapremo ben far valere, per l'ennesima volta, le ragioni della nostra Città.»

Dr. Giuseppe TarantiniSindaco di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.