Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia
Eventi e cultura

Fiorella Mannoia e Calici di Stelle, altre conferme per l'estate tranese

Dopo Al Bano e Battiato, altre due date importanti già fissate

Nonostante da Palazzo di Città non trapeli ancora alcuna notizia sul programma dell'estate tranese, le conferme arrivano direttamente dalla "Rete". Internet ormai non permette di avere più segreti e così dopo aver permesso a tutti di apprendere i primi nomi che caratterizzeranno il cartellone dell'estate tranese ecco che ne spunta un altro di prestigio: quello di Fiorella Mannoia.
Concerti -  Fiorella Mannoia
La cantante romana, secondo quanto riportato sulla sua "Fan page" di Facebook, dovrebbe essere a Trani l'8 agosto e si esibirà sul piazzale della Cattedrale. Dunque, la terza conferma dopo Al Bano e Franco Battiato (rispettivamente il 5 e 28 luglio), e le indiscrezioni che parlano di una trattativa ancora aperta per portare in città Fiorello e probabilmente Anna Tatangelo.

Fuori dal campo canoro c'è invece un'altra conferma importante, si tratta di Calici di Stelle, la manifestazione che ogni anno riesce a portare in città, seppur per una sera, migliaia di persone pronte a degustare vino nel centro storico, quest'anno si terrà martedì 5 agosto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.