Vita di città

Fitto casa, pubblicato il bando

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 ottobre

Il Comune di Trani ha pubblicato il bando per il contributo sugli affitti di cui potranno godere nuclei familiari a basso reddito. Il bando si riferisce ai contratti di locazione del 2008. Il materiale informativo (bando e formulari per le richieste), sul contributo è scaricabile dal sito istituzionale del Comune o si può richiedere direttamente presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune. Inoltre bando e modulistica sono a disposizione di CAAF e Patronati che possono coadiuvare i cittadini nella compilazione delle pratiche.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 ottobre 2009. La dicitura istituzionale del contributo, definito mediaticamente come contributo fitto-casa, è la seguente: "Contributi per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione per l'anno 2008".

Per ogni ulteriore informazione, riguardante modalità, requisiti richiesti, graduatorie degli aventi diritto,i cittadini possono recarsi presso il Comune ed ottenere tutte le indicazioni necessarie dal personale dei servizi sociali.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.