Politica

Forza Italia Giovani: Cresce il numero degli iscritti .

«L’elevato numero di giovani iscritti al nostro partito non può che motivarci...»

Cresce il numero degli iscritti alla sezione giovanile cittadina di Forza Italia. Grazie ad una politica seria e concreta, basata essenzialmente su proposte - non mancando pure autocritiche costruttive - il movimento giovanile azzurro registra anche quest'anno un numero entusiasmante d'iscritti e simpatizzanti - lo afferma Massimiliano Cottino, coordinatore del movimento Forza Italia Giovani della città di Trani. "L'elevato numero di giovani iscritti al nostro partito non può che motivarci a proseguire il nostro impegno all'interno del partito e per la stessa nostra città. Vedere tantissimi giovani frequentare le nostre riunioni giovanili o sostenerci attivamente nelle nostre manifestazioni, mi porta inevitabilmente a presagire una nuova classe dirigente ben capace di affrontare le problematiche cittadine e del nostro territorio provinciale. "Credo che il successo del nostro movimento giovanile sia da attribuire altresì alla nostra attuale classe dirigente – aggiunge Cottino - dal commissario cittadino Giuseppe Di Marzio al coordinatore provinciale Carlo Laurora passando dal capogruppo consiliare cittadino Emanuele Cozzoli. Loro hanno nutrito grande fiducia ed affetto nei confronti del movimento giovanile, rendendo noi giovani protagonisti della vita amministrativa locale". "Dopo la grande campagna elettorale delle politiche vissuta in prima linea, il nostro gruppo si è rafforzato ulteriormente, anzi ha anche visto l'avvicinamento di molti giovani che sposano in pieno i nostri programmi e le numerose iniziative in cantiere. Stiamo cercando di debellare – aggiunge Ferreri Raffaele – lo scetticismo effuso nella gente che non consente ai giovani di emergere in politica; a riguardo il nostro auspicio è quello che nel periodo che ci accompagnerà alle prossime amministrative si cercherà di plasmare giovani che saranno pronti ad affrontare in prima persona e per l'interesse della collettività l'amministrazione della città. "
Intanto nella scorsa riunione giovanile sono stati assegnati nuovi incarichi, mentre c'è stata la riconferma, per l'ottimo lavoro svolto, per il Responsabile Comunicazione e per il Responsabile Tesoreria e Tesseramento; Ecco il direttivo:
Coordinatore: Cottino Massimiliano, Responsabile Comunicazione e Pubbliche Relazioni Raffaele Ferreri, Responsabile Editoria e Scuola Aversa Federico, Responsabile Politiche Occupazionali e Università Santorsola Roberto, Responsabile Sport&Tempo Libero Nenna Gianmarco, Responsabile Internet Negro Emanuele, Responsabile Tesoreria e Tesseramento Barca Antonio, Responsabile Politiche a sostegno dei Disabili Gianfranco Cancelliere, Responsabile Politiche Ambientali Cormio Tommaso, Responsabile al Turismo Stella Nicola, responsabile politiche sociali Cristoforo Todisco.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.