Lima-Franzese
Lima-Franzese
Politica

Fratelli d'Italia, nel partito ora anche l'ex consigliere Franzese

Nel 2012 era stato il più suffragato alle amministrative comunali

L'ex consigliere comunale Antonio Franzese ha deciso di aderire a Fratelli d'Italia. «In qualità di segretario provinciale - ha dichiarato Raimondo Lima - dó il benvenuto all'amico Antonio Franzese in Fratelli d'Italia. Toni Franzese, dottore in economia e commercio, è stato il consigliere comunale piú suffragato alle amministrative del 2012 nelle fila del Pdl e primo dei non eletti nel 2015. L'adesione di Toni è l'ennesimo segnale di un partito in costante crescita in termini qualitativi e quantitativi: la sua serietà e professionalità saranno un valore aggiunto per l'intera squadra di Fratelli d'Italia».

«Diamo il benvenuto - ha invece detto Gino Simone, segretario cittadino - all'amico Toni Franzese che ha deciso di condividere il progetto politico e amministrativo di Fratelli d'Italia e da oggi entra a far parte del nostro partito».

Immediato anche il commento dell'ex consigliere Franzese: «Ringrazio l'amico Raimondo con cui ho condiviso esperienza amministrativa apprezzandone serietà e coerenza. Ringrazio altresí il segretario cittadino Simone e la squadra di Fratelli d'Italia per l'accoglienza. Ho scelto la "squadra" e un progetto politico vincente».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Amet, Fratelli d'Italia: «Chi ha sbagliato ne paghi le conseguenze» Amet, Fratelli d'Italia: «Chi ha sbagliato ne paghi le conseguenze» Il direttivo commenta il bilancio in passivo della società evidenziando errori e responsabilità politiche
Fratelli d'Italia, a Trani gli onorevoli Gemmato e Varchi Fratelli d'Italia, a Trani gli onorevoli Gemmato e Varchi Incontro con la classe dirigente locale e raccolta firme
Quattro proposte di legge: Fratelli d'Italia Trani scende in piazza Quattro proposte di legge: Fratelli d'Italia Trani scende in piazza Oggi raccolta firme in via San Giorgio
Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia Il consigliere Lima: «Continuiamo a fare i conti con la scellerata legge Del Rio»
1 Noleggio con conducente, Fratelli d'Italia: «Solo un regolamento approssimativo e un lacunoso bando» Noleggio con conducente, Fratelli d'Italia: «Solo un regolamento approssimativo e un lacunoso bando» «Non sempre la risposta di quest’Amministrazione si dimostra efficace»
Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale» Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale» Il commento del segretario cittadino e del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Patronato e Caf a Villa Guastamacchia, Fdi Trani non ci sta Patronato e Caf a Villa Guastamacchia, Fdi Trani non ci sta «Ci chiediamo se sia possibile utilizzare una struttura comunale per uno scopo diverso da quello per cui era stata bandita»
Nella Bat Fratelli d'Italia cresce: il partito ora anche nel Consiglio di Margherita Nella Bat Fratelli d'Italia cresce: il partito ora anche nel Consiglio di Margherita Il consigliere Lima annuncia la conferenza di presentazione del nuovo ingresso
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.