Genitori
Genitori
Associazioni

Genitori abili, al via il workshop curato dall'associazione "Il colore degli anni"

Primo appuntamento domani a Villa Guastamacchia

Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo "Genitori abili, narrazioni e ricerche in circolo" curato dall'associazione "Il colore degli anni" di Trani. A fronte di crescente richieste, si stanno diffondendo forme diversificate di lavoro sulla genitorialità. I modelli tradizionali si rivelano superati, mentre si stanno sempre più affermando modelli di caring che promuovono un supporto basato sulla riflessività e consapevolezza, stimolando i genitori a collaborare attivamente nella ricerca delle personali risposte. La genitorialità è un'esperienza vitale. Farne costantemente memoria ridà vigore ad un ruolo ricolmo di fascino. Per questo l'associazione Il Colore degli Anni curerà i workshop che verranno svolti in questo corso.

Il corso è rivolto a volontari ed aspiranti, genitori e non, insegnanti ed operatori sociali. Partecipazione gratuita. Il corso si svolgerà presso Villa Guastamacchia.

Primo appuntamento domani dalle 16 alle 19.

Per info e iscrizioni emai: ilcoloredeglianni@libero.it. Angela: 3284141160. Facebook: Il colore degli anni. Web: www.ilcoloredeglianni.gomilio.com.
  • Il colore degli anni
Altri contenuti a tema
Associazione "Il colore degli anni", nuovo corso formativo per insegnanti e genitori Associazione "Il colore degli anni", nuovo corso formativo per insegnanti e genitori Obiettivo l'acquisizione di competenze relazioni ed educative valide in diversi ambiti
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.