Gifer Gipan
Gifer Gipan
Speciale

Gifer e Gipan spengono la prima candelina

Nella zona nord di Trani magazzino di oltre 10 mila mq con ampia scelta di materiali in pronta consegna

Gifer festeggia il suo primo anno di attività. L'azienda si occupa del commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti semilavorati in ferro quali: tubolari, travi, lamiere, pannelli di recinzione e articoli di ferramenta. L'offerta si amplia attraverso Gipan, divisone di Gifer, specializzata nella distribuzione di sistemi per realizzare coperture e pareti isolanti come pannelli coibentati, lamiere grecate e lastre di policarbonato in differenti formati e colori.

Inoltre si effettua anche il servizio di zincatura a caldo, un processo che protegge il ferro dall'ossidazione e dalla ruggine. Situata a Trani in Strada Gesù Maria, nei pressi dell'Uscita Trani Nord della 16 bis, Gifer si estende su una superficie di oltre 10 mila metri quadri, che consente di disporre di grandi quantità di materiali in "pronta consegna".

L'entusiasmo e la motivazione che caratterizzano la gestione di Fabrizio e Stefano Giannella, il personale competente in grado di seguire il cliente sin dalla fase progettuale e un servizio di trasporto che consente di arrivare in qualsiasi direzione con la massima puntualità e rapidità, sono alcuni dei fattori che hanno concesso a Gifer e Gipan di diventare in pochissimo tempo un punto di riferimento per gli artigiani del nord barese e non solo.

L'azienda è operativa tutti i giorni dalle 07:30 alle18:00 e il sabato mattina dalle 08:00 alle 12:30. Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni e preventivi può inviare una mail a: info@gifersrl.com o contattare i seguenti numeri: tel. 0883 500712 – cell. 340.1220087. Inoltre è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le novità.
  • opificio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.