Politica

Gino Simone è il nuovo commissario cittadino di AN.

L'ing. Gagliardi collaborerà con il Commissario Provinciale

«Facendo seguito alle dimissioni del Presidente ing. Riccardo Gagliardi, il Commissario Provinciale dott. Giuseppe Tarantini propone a norma di statuto la nomina del rag. Luigi Simone quale Commissario del Circolo Territoriale di Trani.
Alleanza Nazionale ha a cuore innanzitutto la stabilità dell'Amministrazione anche a prescindere dalla propria rappresentanza in giunta. Il senso di responsabilità del partito è rivolto verso l'applicazione del programma ed il soddisfacimento del bisogno dei cittadini.
In tale ottica si ringrazia Luigi Simone per aver voluto in questa particolare fase dedicarsi alla conduzione del Partito piuttosto che all'Amministrazione. L'ing. Gagliardi Presidente dimissionario collaborerà con il Commissario Provinciale all'interno della giunta. A quest'ultimo vanno i ringraziamenti del Partito per l'attività svolta.»
Alleanza NazionaleCircolo territoriale di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.