Religioni

Giornata Europea della Cultura Ebraica 2005

A breve il filmato del question time "Il Rabbino Risponde"

Si sono conclusi ieri gli incontri a tema per la Giornata Europea della Cultura Ebraica, organizzata a Trani dall'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane con il patrocinio del Parlamento Europeo – Ufficio per l'Italia, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Il tema di quest'anno è stato "Saperi e Sapori". Il programma ha incluso una serie di incontri a tema, con stand enogastronomici di editoria e discografici ed la conferenza "Il Pane di Abramo".

Traniweb ha seguito l'incontro dello scorso 29 agosto "Il Rabbino Risponde". A breve sarà pubblicato il filmato del question time svoltosi all'interno della Sinagoga Scolanova.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.