Scuola e Lavoro

Giovedì a Trani il presidente del Parco dell’Alta Murgia

Incontrerà gli operatori del settore lapideo

Sul futuro delle cave di marmo nella zona del Parco dell'Alta Murgia se ne saprà di più giovedì sera.

Alle ore 20, nella sede di Trani del Partito Repubblicano Italiano (via Ettore Baldassarre), si terrà infatti un importantissimo incontro-dibattito sul tema "Situazione industria lapidea", a cui interverrà Girolamo Pugliese, presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

Sarà il primo incontro ufficiale tra il neo presidente del Parco e gli operatori del settore marmifero, che quindi potranno attingere informazioni sul futuro delle proprie attività da una fonte assolutamente ufficiale. Anche per questo il segretario cittadino del Pri Giuseppe Stringaro ha invitato all'incontro i responsabili della sezione marmi dell'Associazione degli Industriali, i soci del Cogeser, consorzio che opera nel settore lapideo, e altre associazioni di categoria.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.