Eventi e cultura

Giovedì il presidente nazionale ANMI a Trani

In città la riunione delle associazioni di Puglia e Basilicata

Giovedì 28 maggio il Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia, Ammiraglio Paolo Pagnottella, sarà a Trani per una importante riunione dei presidenti dei vari gruppi ANMI di Puglia Settentrionale e Basilicata.

Alla riunione saranno presenti anche il padrone di casa Presidente del Gruppo di Trani Nunzio Grande, il Delegato regionale Ammiraglio Giuseppe Ciulli, il Vice Presidente nazionale Cav. Pasquale Laghezza, l'Ammiraglio Fabrizi di Anmipres. Anche il Comandante della Capitaneria di porto di Molfetta Capitano di Fregata Antonio Cuocci e quello dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Barletta Tenente di Vascello Giuseppe Stola, accoglieranno con le altre autorità cittadine l'alta delegazione.

La riunione sarà preceduta da un percorso culturale nell'ambito del quale l'ammiraglio e la delegazione romana potranno ammirare la Cattedrale di Trani e la sua Cripta ma anche il litorale cittadino, lo stabilimento balneare ANMI vicino al Monastero di Colonna, il Porto ed il Centro Storico.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.