Incidente sulla strada statale 16 bis fra Trani e Bisceglie
Incidente sulla strada statale 16 bis fra Trani e Bisceglie
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Gravissimo incidente sulla statale 16 bis

All'altezza di Trani sud in direzione nord. Sette le auto coinvolte. Grave una donna. Tra i feriti un neonato

Grave incidente stradale sulla statale 16 bis all'altezza dello svincolo per Trani sud, in direzione nord. Sette le vetture coinvolte (fra cui un tir) in tre distinti e consecutivi tamponamenti. Tutti gli occupanti dei mezzi sono rimasti feriti, fra cui un neonato. Sul posto è giunto il 118 di Trani, Corato e Bisceglie.

Una sola persona è in gravi condizioni. Si tratta di una donna, rimasta incastrata nell'abitacolo. Per soccorrerla è stato necessario l'intervento di due mezzi dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata nell'ospedale di Andria.

Viabilità ore 20.30 - La statale 16 bis è stata chiusa fra Trani e Bisceglie (in direzione nord) per consentire le operazioni di soccorso e per la rimozione dei veicoli incidentati. L'uscita obbligatoria è quella di Bisceglie nord ma per evitare la coda chilometrica è opportuno utilizzare lo svincolo di Bisceglie centro.

Aggiornamento - La strada è stata riaperta al traffico.
L'incidente sulla statale 16 bis che ha coinvolto sette veicoliL'incidente sulla statale 16 bis che ha coinvolto sette veicoliL'incidente sulla statale 16 bis che ha coinvolto sette veicoliL'incidente sulla statale 16 bis che ha coinvolto sette veicoliL'incidente sulla statale 16 bis che ha coinvolto sette veicoli
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza La strada già teatro di altri gravi sinistri. L’auto della vittima finisce fuori carreggiata dopo lo scontro tra due veicoli all’altezza del bivio per Trani
Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani A meno di un mese dal terribile incidente di via Sabotino, il 22enne lascia l'ospedale
16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie 16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie Incolonnamenti di diversi chilometri in direzione sud
Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Il 22enne resta in prognosi riservata dopo lo schianto del 12 maggio tra corso Imbriani e via Sabotino
Pedone investito in corso De Gasperi, soccorso dal 118 Pedone investito in corso De Gasperi, soccorso dal 118 Disagi alla circolazione
Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza Il 22enne coinvolto nel drammatico incidente di Piazza XX Settembre ha riaperto gli occhi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Andria. Ha riconosciuto familiari e amici: la città torna a sperare.
Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria La famiglia conferma che le condizioni cliniche sono serie ma stazionarie. Nelle prossime ore una nuova TAC per monitorare l’ematoma cerebrale. Appello ai testimoni dell’incidente
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.