Politica

ICI sulle aree fabbricabili: la giunta ha approvato i valori minimi 2008

A breve sul portale comunale. L'adeguamento entro febbraio.

Un comunicato da Palazzo di Città ha annunciato l'approvazione in giunta dei valori minimi delle aree fabbricabili per il 2008. I valori saranno comunicati a breve. L'adeguamento ai valori minimi 2008 può essere effettuato entro il 28 febbraio 2009 senza oneri aggiuntivi. Il comunicato stampa: «Le norme in materia provedono che l'I.C.I. sulle aree fabbricabili debba essere versata sulla base dei valori venali in comune commercio. La Giunta Municipale può fissare periodicamente e per zone omogenee i valori venali in comune commercio delle aree fabbricabili, in modo da evitare l'insorgere di contenzioso.

In tale ottica la Giunta Municipale ha approvato i valori minimi delle aree fabbricabili per l'esercizio 2008, che presto saranno resi disponibili, anche sul sito Internet www.comune.trani.ba.it

I contribuenti, ove lo ritengano, potranno adeguarsi a tali valori minimi per il 2008, effettuando il versamento entro e non oltre il 28 Febbraio 2009, senza oneri aggiuntivi. Per il corretto adempimento saranno forniti tutti gli elementi utili con un prossimo comunicato.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.