Politica

Il Consigliere Marinaro entra in Alleanza Nazionale

L'ex Udc: «Ritorno a casa perché fino al 1995 facevo parte di questo partito»

Con una pubblica riunione svoltasi lunedì sera sulla sede del Circolo A.N. di Trani, alla presenza del Commissario Provinciale della sesta federazione dr. Tarantini, del Capogruppo Claudio Erriquez e degli Assessori Gino Simone e Giacomo Ceci, è stata ufficializzata l'adesione ad Alleanza Nazionale dell'attuale vice presidente del Consiglio Comunale di Trani Dino Marinaro.

In realtà - come ha chiarito lo stesso Marinaro - si è trattato di un «ritorno a casa perché fino al 1995 facevo parte di questo partito, ho militato nel Fronte della Gioventù quando leader nazionale giovanile era Gianfranco Fini, contribuii con con altri amici all'affermazione di Giancarlo Tamborrino a Sindaco di Trani ed eravamo 13 consiglieri comunali di A.N. Ora - ha proseguito Marinaro, visibilmente emozionato, - molte cose sono mutate, e sono lieto di essere stato accettato di buon grado dai vostri dirigenti. Il mio ruolo era e rimane sempre quello di operare nel sociale, vicino alla gente più umile, per accrescere la credibilità della classe politica perché gli eletti siano sempre vicini agli elettori. Alleanza Nazionale ha rappresentato il punto d'unione tra gli ex missini ed i nuovi aderenti ai valori della destra. Per tutti questi motivi – ha concluso- rientro in questo grande Partito sicuro di poter sempre continuare a guardare la gente negli occhi senza arrossire»

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.