Politica

Il consigliere Marinaro ufficialmente nel PDL

«Dialogo con le altre forze politiche cittadine per la costituione del partito unico.»

«Lo scorso 3 novembre l'avv. Mauro De Sario, Segretario Provinciale BAT, di concerto con l'on.le Giampiero Catone, Segretario Organizzativo Nazionale, mi ha conferito l'incarico di responsabile della segreteria cittadina della Democrazia Cristiana per le Autonomie per il PDL. Proseguendo nell'opera pregevolmente iniziata dai miei predecessori avv. Cuocci e geom. Piras svolgerò il mandato ricevuto con l'aiuto dei numerosi amici per far avvicinare alla politica del Partito che rappresento tutti quei cittadini e quelle cittadine che credono nell'impegno dei cristiani cattolici in politica e cercano quell'area politica di centro moderato, ispirato alla ideologia del Cristianesimo democratico ed al Partito Popolare Europeo nell'ambito dei principi morali e dei valori cristiani.

Pertanto la mia attività politica all'interno del PDL sarà protesa al dialogo con le altre forze politiche cittadine per concretizzare e portare a termine l'opera di semplificazione, finalizzata alla realizzazione del partito unico, non dimenticando che la Democrazia Cristiana per le Autonomie è partito costituente del PDL insieme a Forza Italia e Alleanza Nazionale.

La questione politica è urgente in considerazione che tra qualche mese saremo chiamati alle urne per le prime votazioni provinciali della nuova provincia BAT (Barletta Andria Trani) della quale siamo coo-capoluogo ; è necessario un confronto, un dialogo, una unione e quindi l'organizzazione con le altre forze politiche per il PDL. Non dimenticando, altresì, che subito dopo saremo impegnati nelle votazioni Europee e quindi regionali, tutte questioni importanti alle quali dovremo farci trovare pronti ed organizzati.»

Rag. Leonardo Marinaro
Segretario cittadino della Democrazia Cristiana per le Autonomie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.