Vita di città

Il "fenomeno Traniweb" su Video Italia Puglia

Il direttore, Biagio Fanelli, ospite della puntata di Polis condotto da Carlo Sacco

Oggi, lunedi 12 gennaio, su Video Italia Puglia, ospite della trasmissione "Polis" (condotta da Carlo Sacco) il direttore Traniweb, Biagio Fanelli, per parlare della crescita esponenziale del portale Internet www.traniweb.it che ha raggiunto il traguardo dei 5000 visitatori unici giornalieri. In collegamento telefonico anche Alessandro Bove di Azienda.net e realizzatore di Traniweb nel 2001.

La trasmissione (della durata di un'ora) ha poi affrontato le questioni cittadine, attraverso un'analisi delle ultime vicende politiche ed amministrative.

La puntata di "Polis" va in replica questa sera alle 23.30 e domani, martedì mattina, alle 7.30 su Video Italia Puglia.

Video Italia Puglia è un'emittente televisiva pugliese che ha sede a Corato, ed ha iniziato regolari programmi di informazione a carattere locale e provinciale sui propri canali dal 12 dicembre del 2007. I programmi vengono trasmessi sul canale UHF 52.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.