Politica

Il Ministro Di Pietro visita le sezioni dell'IDV nella BAT

«Bisogna operare per il bene comune, senza favoritismi di sorta»

Il Ministro Antonio Di Pietro, accompagnato dal coordinatore provinciale della BAT, sabato 20 Maggio 2006, in vista delle imminenti consultazioni amministrative, ha incontrato i candidati, i dirigenti ed i responsabili del Partito IDV della BAT nelle città di Bisceglie e Trinitapoli. Molteplici sono state le manifestazioni di consenso e plauso riconosciuti al Ministro che nel pomeriggio, assieme all'avv. Sebastiano de Feudis, ha trascorso in forma privata qualche ora a Trani apprezzando i luoghi piu' suggestivi della città. Il Ministro Di Pietro ha avuto modo di evidenziare che l'importante risultato elettorale dell'IDV nella BAT è stato frutto della costruttiva attività politica svolta dal coordinatore provinciale avv. Sebastiano De Feudis. "Bisogna operare per il bene comune, senza favoritismi di sorta, al fine di consentire al nostro paese di uscire dal disfacimento culturale ed economico a cui il precedente governo purtroppo ci ha portato". Questo è stato, poi, il commento dell'On. Di Pietro in ordine alla recente fiducia accordata al governo Prodi. "Questo obbiettivo deve essere raggiunto dal governo nazionale con l'ausilio anche di personalità politiche locali, capaci, di importante spessore morale e scevre da interessi individuali. L'obbiettivo è quello di far riacquistare al nostro paese la credibilità ed il prestigio che ci sono stati tolti nel corso dell'ultimo quinquennio dal Governo Berlusconi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.