Vita di città

Il Rotaract Club di Trani si rinnova

Eletto il nuovo presidente 2008 / 2009

Celebrato il 26 luglio alla presenza delle autorità rotariane l' annuale Passaggio del Martelletto tra il presidente uscente Ferdinando Ieva e Alessia Triminì che reggerà il Rotaract Club di Trani per il prossimo anno sociale. «Mettere al servizio dei comuni ideali le mie capacità e il mio tempo»: è la dichiarazione d'intenti del neo presidente, sostenuta dal presidente del Rotary Club di Trani dott.ssa Carla D' Urso. Dopo i ringraziamenti al presidente uscente, Alessia Triminì ha esposto ai numerosi intervenuti le sue principali linee programmatiche: tante iniziative culturali ed un preciso impegno di collaborare assiduamente con il Rotary padrino, in ossequio alla comunanza di ideali ed obiettivi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.