Scuola e Lavoro

Il Sindaco incontra il consorzio Trani calzature

Tra i temi: la T.A.R.S.U., la rete fognaria e il manto stradale della zona industriale

Venerdi 16 dicembre alle ore 18.30 presso la sede del Consorzio Trani calzature, in via Amedeo 134, il sindaco Giuseppe Tarantini incontrerà tutti i consorziati per trattare argomenti che riguardano i rapporti tra il Comune e gli operatori del settore calzaturiero.

Verranno affrontati argomenti di grande attualità come la problematica della gestione Tarsu, il ripristino della rete fognaria e del manto stradale della zona industriale, la concertazione tra Ente e settore calzaturiero per l'anno 2006.

Interverranno oltre al direttore del Ctc Stefano Di Modugno, il responsabile dell'azienda specializzata nello smaltimento dei rifiuti prodotti dalla lavorazione delle scarpe convenzionata con il Ctc e gli operatori del settore consorziati.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.