Eventi e cultura

Inaugurazione per il Cineclub Vertigo di Trani

Venerdì 26 giugno, dalle 19.30

Venerdì 26 giugno, alle ore 19.30, si terrà l'evento inaugurale del Cineclub Vertigo. L'iniziativa avrà luogo presso la libreria Tranilibri Point in Via Mario pagano 220. Il primo appuntamento organizzato dall'associazione culturale vedrà la partecipazione del regista Pippo Mezzapesa e del direttore dell'Apulia Film Commission Silvio Maselli.

Nel corso della serata verrà proiettato il documentario "Pinuccio Lovero: sogno di una morte di mezza estate", diretto da Pippo Mezzapesa. Il film è stato presentato alla Settimana Internazionale della Critica durante la Mostra del Cinema di Venezia 2008 e sta riscuotendo ottimi consensi in numerosi festivals internazionali.

L'inaugurazione sarà l'occasione per presentare il progetto del Cineclub Vertigo, che mira a promuovere la conoscenza dell'arte cinematografica, preziosa per la rivalutazione della cultura a Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.