Incidente sulla strada statale 16 bis fra Trani e Bisceglie
Incidente sulla strada statale 16 bis fra Trani e Bisceglie
Cronaca

Incidente fra Trani e Bisceglie, 2 km di coda sulla 16 bis

Alle 23.15 rimossi i mezzi incidentati, il traffico torna regolare

Oltre 2,5 km di coda e vetture ferme per più di 45 minuti, fortunatamente nessun ferito ma solo qualche danno alle auto coinvolte. È il bilancio dell'impatto tra due autovetture che, nella serata tra giovedì e venerdì intorno alle 22.30, è avvenuto sulla strada statale 11 bis tra Trani e Bisceglie in direzione nord, non molto distante dall'uscita Trani-sud. Nulla di grave, nessuna persona è rimasta ferita nonostante il tanto spavento. L'impatto è avvenuto dopo che una delle due autovetture, avendo toccato il guard rail si è ribaltata, proprio a centro strada e entrambe le corsie sono rimaste bloccate non premettendo assolutamente ai mezzi che sopravvenivano di poter passare.

Sulla SS 16 bis, tuttavia, si sono vissuti momenti di ilarità e convivialità: un gruppo di auto di rientro da un matrimonio hanno approfittato per proseguire i festeggiamenti, e tra i conducenti delle tante vetture rimaste bloccate non si è persa occasione per scendere dalle auto e familiarizzare con gli "sfortunati vicini". Il tempestivo intervento delle Forze dell'Ordine, comunque, ha permesso di ripristinare il tutto nel minor tempo possibile e intorno alle 23.15 il traffico è tornato a scorrere regolarmente.
  • Incidente
  • 16 Bis
Altri contenuti a tema
Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza La strada già teatro di altri gravi sinistri. L’auto della vittima finisce fuori carreggiata dopo lo scontro tra due veicoli all’altezza del bivio per Trani
Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani A meno di un mese dal terribile incidente di via Sabotino, il 22enne lascia l'ospedale
16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie 16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie Incolonnamenti di diversi chilometri in direzione sud
Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Il 22enne resta in prognosi riservata dopo lo schianto del 12 maggio tra corso Imbriani e via Sabotino
Pedone investito in corso De Gasperi, soccorso dal 118 Pedone investito in corso De Gasperi, soccorso dal 118 Disagi alla circolazione
Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza Il 22enne coinvolto nel drammatico incidente di Piazza XX Settembre ha riaperto gli occhi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Andria. Ha riconosciuto familiari e amici: la città torna a sperare.
Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria La famiglia conferma che le condizioni cliniche sono serie ma stazionarie. Nelle prossime ore una nuova TAC per monitorare l’ematoma cerebrale. Appello ai testimoni dell’incidente
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.