Incidente sulla Andria-Barletta, in ospedale un 31 tranese
Incidente sulla Andria-Barletta, in ospedale un 31 tranese
Cronaca

Incidente sulla Andria-Barletta, in ospedale un 31 tranese

Due auto coinvolte, fortunatamente nessun ferito è grave

Incidente sulla Andria-Barletta, in ospedale un 31 tranese
Incredibile e fortunatamente senza gravi conseguenze incidente stradale avvenuto sulla statale 170 che collega Andria e Barletta domenica pomeriggio intorno alle ore 18.30 in direzione Andria. Coinvolte due autovetture, una Fiat Punto con a bordo una famiglia di Barletta con coniugi e due figli ed una Audi A3 con a bordo un 31enne di origini americane residente a Trani. Quattro i feriti trasportati in codice giallo negli Ospedali di Andria e Barletta dopo l'intervento immediato dei soccorsi, con l'equipe "India 5" della postazione di Andria 2 del 118 e l'equipe di Barletta 2.

Incidente che avrebbe potuto avere proporzioni ancor più gravi visto che l'Audi A3, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata finendo la propria corsa oltre la Fiat Punto. Nei due nosocomi sono stati trasportati sia il 31enne di origini straniere che due diciottenni ed una donna 56enne a bordo della Punto. Sul posto l'intervento della Polizia Locale di Barletta e dei Carabinieri. Strada parzialmente bloccata per permettere i rilievi del caso oltre alla rimozione dei mezzi.
  • Incidente
  • 118
Altri contenuti a tema
Schianto all’alba alla rotonda tra via Papa Giovanni e via Barletta: giovane in ospedale Schianto all’alba alla rotonda tra via Papa Giovanni e via Barletta: giovane in ospedale Violento impatto tra un’auto e una Vespa. Sul posto 118 e Polizia di Stato per i rilievi del caso
Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza La strada già teatro di altri gravi sinistri. L’auto della vittima finisce fuori carreggiata dopo lo scontro tra due veicoli all’altezza del bivio per Trani
Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani A meno di un mese dal terribile incidente di via Sabotino, il 22enne lascia l'ospedale
Oggi confronto sulle criticità della medicina d’emergenza e sui rischi medico-legali Oggi confronto sulle criticità della medicina d’emergenza e sui rischi medico-legali Appuntamento dalle 9.30 alle 13.30 a Palazzo San Giorgio
16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie 16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie Incolonnamenti di diversi chilometri in direzione sud
Emergenza 118 e responsabilità sanitaria: a Trani il congresso nazionale sulla colpa grave Emergenza 118 e responsabilità sanitaria: a Trani il congresso nazionale sulla colpa grave Il 10 giugno, dalle 09:30 a seguire, a Palazzo San Giorgio esperti, magistrati, medici legali e operatori del soccorso a confronto sulle criticità della medicina d'urgenza.
Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Il 22enne resta in prognosi riservata dopo lo schianto del 12 maggio tra corso Imbriani e via Sabotino
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.