Vita di città

Indetta una selezione pubblica per sette assunzioni alla Darsena Comunale di Trani

L’avviso di selezione pubblica è scaricabile sul sito www.ametspa.it

Amet Spa ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami al fine di formare una graduatoria da cui attingere per l'assunzione di 7 unità da adibire al servizio di assistenza ai diportisti e a lavori vari di banchina presso la Darsena Comunale di Trani dal 1° maggio al 30 settembre 2008.
Tra i requisiti richiest per la partecipazione alla sezione, l'iscrizione alla "Gente di mare" di terza categoria e il possesso del titolo scolastico della scuola dell'obbligo. Valgono punteggi nella graduatoria l'iscrizione alla "Gente di mare" di prima categoria (3 punti), l'aver espletato corsi di Primo Soccorso nel biennio (0,5), essere in possesso di titolo abilitativi alla condotta di unità da diporto (3), il possesso del diploma di scuola media superiore (2 punti per il diploma triennale, 3 per quello quinquennale), il possesso di attestato di frequenza di corsi di lingua inglese (1), aver svolto le stesse mansioni (assistenza ai diportisti e lavori vari di banchina) come lavoratore dipendente di Amet Spa (0,5 per ogni mese di servizio). "Sono i requisiti adatti per chi sarà addetto all'ormeggio dell'imbarcazioni di un porto turistico, nel quale trovano approdo anche imbarcazioni di armatori stranieri", spiega il presidente di Amet Lucio Gala. "Voglio ricordare che la Darsena ha già in organico quattro marinai provvisti di tutti i requisiti previsti dalla legge e che coprono tutti i turni dell'approdo".

Le sette unità selezionate saranno assunte con la qualifica di operaio comune, ovvero con il 6° livello del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per i dipendenti da imprese del terziario della distribuzione dei servizi Commercio-Confcommercio, a tempo determinato e a tempo pieno. Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato entro le ore 12 del 24 aprile. La prova selettiva si svolgerà, invece, alle ore 8 del 28 aprile. Gli interessati possono ritirare l'avviso di selezione presso la reception dell'azienda, nella sede di piazza Plebiscito n. 20, oppure scaricandolo dal sito internet www.ametspa.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.