Eventi e cultura

Informazioni utili per partecipare a "I dialoghi di Trani"

Recapiti, informazioni sui biglietti, informazioni logistiche

DATE E ORARI
I Dialoghi di Trani si svolgono da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre.
Gli eventi in programma si svolgono in maniera continuativa fino alla sera: il venerdì a partire dalle ore 17.30; il sabato e la domenica a partire dalle ore 9.

LUOGHI
Gli eventi in programma, escluso lo spettacolo di sabato, si svolgono presso il Castello Svevo (Piazza Re Manfredi). I dialoghi si svolgono nel cortile del Castello e in caso di pioggia nella Sala Manfredi. Tutti gli altri eventi si svolgono nei diversi luoghi del Castello indicati in programma. Lo spettacolo di sabato (Di goldene Medine) si svolge presso il Supercinema (via delle Crociate 15).

INGRESSI
Biglietto d'ingresso al Castello: intero 2 euro, ridotto 1 euro (18-25 anni), gratuito (0-18 anni, oltre 65 anni). L'ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti.

L'ingresso agli spettacoli di venerdì (Radiodervish) e domenica (Alessandro Bergonzoni) è consentito solo se muniti di invito distribuito dalle ore 19 del giorno stesso dello spettacolo, presso il punto informativo all'ingresso del Castello Svevo. L'ingresso allo spettacolo di sabato (Moni Ovadia) è libero e gratuito, fino a esaurimento posti.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO
Segreteria organizzativa - tel. e fax 0883 482966 - e-mail info@idialoghiditrani.com
www.idialoghiditrani.com


COME RAGGIUNGERE TRANI

AUTOSTRADA
AUTOSTRADA A14 BOLOGNA - TARANTO
Uscita Trani


STRADE STATALI
STRADA STATALE 16 BIS BARI - FOGGIA
Uscita Trani Centro
STRADA STATALE 98 BARI-FOGGIA
Uscita Corato-Trani, seguire le indicazioni per Trani


COLLEGAMENTO FERROVIARIO
FERROVIE DELLO STATO, STAZIONE DI TRANI.
La stazione di Trani è collegata bene con tutte le grandi città italiane, grazie ad alcuni treni Eurostar in funzione sia sulla linea adriatica Lecce-Milano che sulla linea Lecce-Roma


AUTOLINEA TRANI > NAPOLI



Marino autolinee ha recentemente attivato un collegamento diretto Trani > Napoli e viceversa. Per maggiori informazioni, tariffe ed orari, visitate la vetrina informativa di Marino Autolinee su TraniWeb.

COLLEGAMENTO AEREO
AEROPORTO BARI PALESE
Proseguire per Trani percorrendo la statale 16 bis in direzione Foggia.


COLLEGAMENTO MARINO
Consulta la sezione dedicata al porto e alla darsena comunale, con informazioni tecniche in lingua italiana e inglese.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.