Vita di città

Insegne luminose in città: Laurora scrive all'ufficio tecnico

Una grande insegna al neon è spuntata in via Mario Pagano

Si torna a parlare di insegne luminose in città. Il presidente del consiglio comunale di Trani, il consigliere regionale Carlo Laurora, ha presentato un'interrogazione urgente al dirigente dell'ufficio tecnico comunale e al dirigente della prima ripartizione per chiedere che venga effettuata una verifica sulla compatibilità di una insegna al neon apposta in questi giorni in via Mario Pagano sul balcone della sede di una società specializzata nell'erogazione dei prestiti. L'accensione dell'insegna, piuttosto grande e posizionata su una palazzina recentemente ristrutturata e in pieno centro storico, ha spinto Laurora ad interrogare i dirigenti comunali sulla conformità della stessa in relazione ai canoni estetici utilizzati per la tutela di tutta l'area storica. Laurora ha anche ricordato un caso analogo, nei pressi dall'area portuale, invitando gli uffici ad un controllo che sia teso a garantire il rispetto dei luoghi".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.