Scuola e Lavoro

Iscrizione al Rec: da oggi a Trani sia i corsi che gli esami

E' un'iniziativa di Ascom Confcommercio. Già aperte le iscrizioni

Da quest'anno, per la prima volta, a Trani si potranno svolgere sia i corsi che gli esami per l'iscrizione al Rec nel settore della vendita di prodotti alimentari e non alimentari e per la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico. A farsene promotore è l'Ascom Confcommercio, che ha aperto le iscrizioni da questi primi giorni di settembre.

"Fino ad ora", spiega il presidente dell'associazione Tony D'Ambrosio, "era possibile svolgere in città soltanto i corsi, mentre per gli esami bisognava recarsi in altre realtà limitrofe, talvolta persino a Bari. Questo, è inutile nasconderlo, ha scoraggiato molto imprenditori, pur essendo il corso obbligatorio. Confcommercio ha compiuto uno sforzo notevole per assicurare questo importante servizio, che rientra nel programma di espansione della nostra associazione, sempre più un centro servizi per l'impresa".

Per maggiori informazione sui corsi per l'iscrizione al Rec ci si può rivolgere direttamente presso la sede di Ascom Confcommercio, in corso Vitt. Emanuele n. 92 (tel. 0883/583984-0883/583330 - e-mail: ascomtrani@libero.it).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.