Turismo

"Italia che vai" oggi Trani su RaiUno

La città ripresa anche dall'alto e dal mare.

Sono terminate lo scorso 11 marzo le riprese a Trani della produzione di Italia che Vai. La puntata dedicata alla città e agli altri comuni capoluogo della Bat andrà in onda sabato 1 aprile su Rai Uno. (dalle ore 16.00 alle 17.00)

Un elicottero della guardia forestale, atterrato all'interno dello stadio Comunale, ha permesso agli operatori di filmare la città dell'alto, mentre le altre troupe hanno terminato le riprese da mare e da terra.


In foto Elisa Idoardi e Mario Schiralli

Fra i protagonisti delle riprese anche due tranesi che hanno accompagnato Elisa Idoardi (co conduttrice) in giro per il borgo antico. Il ballerino e regista Mauro Simone che ha potuto presentare il suo ultimo lavoro (Zia Giulia) che lo vede impegnato anche come regista, e l'ex direttore della biblioteca comunale, Mario Schiralli, memoria storica della città e, dunque, indicato Cicerone. Schiralli ha anche regalato alla produzione uno dei suoi libri dedicati alla storia di Trani.


In foto Mauro Simone e Elisa Idoardi

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.