Politica

Italia dei Valori al V2 - DAY con Beppe Grillo

Il partito di Antonio Di Pietro sostiene la campagna per l'informazione libera

«Il 25 aprile Antonio Di Pietro sara a Milano, in Largo Cairoli, per firmare i tre referendum promossi da Beppe Grillo per una libera informazione. Tutta l'Italia dei Valori è mobilitata in un'altra, importante, battaglia politica. A tale evento l'IDV darà il massimo contributo operativo come ha saputo fare in analoghe occasioni in tutta l'Italia ed anche nella città di Trani e dell'intera BAT.

Abbiamo visto e sentito, anche in questa campagna elettorale, del significativo ruolo che ha il mondo dei mass-media. E' facile comprendere come, in casi come questi, le scelte politiche degli elettori possano risentirne quando dovremmo esercitare il nostro diritto di voto pienamente e correttamente informati, come avviene in tanti altri Paesi. Gli italiani non sono ingenui né sprovveduti ma se gli si danno notizie limitate o distorte è inevitabile che anche le loro scelte siano o possano essere condizionate.

Una distorsione che non vale solo in politica. Il diritto ad essere informati va assicurato a tutti e per qualsiasi argomento. Oggi più che mai siamo chiamati a difendere un diritto sacrosanto dei cittadini e del Paese e come sempre, ne sono certo, lo faremo nel migliore dei modi. Invitiamo, quindi, tutti i sostenitori dell'IDV a firmare per i tre referendum presso i banche organizzati dai sostenitori di Grillo.»Segretria IDV di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.