Nightlife

Jazz Cafè 2008 questa sera al Bar de Tapas di Trani

Musica con Muciaccia, Di Stasi, De Toma

Questa sera nuovo appuntamento con le serate di musica organizzate dal caffè degli Artisti e il nuovo Bar de Tapas (cucina spagnola) di via Lagalante. Jazz Cafè ospita questa settimana:

Giuseppe Muciaccia - clarinetto

Michele Di Stasi - basso tuba

Carlo De Toma - Banjo e voce.

Al "Bar de Tapas", tutte le sere, si possono gustare, durante un aperitivo o per cenare, "las tapas" spagnole più famose: dal pulpo a la gallega a las patatas bravas, dal prosciutto cerrano ai formaggi spagnoli. Nei locali in Spagna ovunque si mangiano le tapas, degli assaggini di vario genere serviti in piccole quantità. Trattandosi di assaggi si possono provare, spendendo il giusto, diverse pietanze.

Per la serata Jazz Cafè, su prenotazione, il menù prevede un piatto di degustazione della casa (tio Paco), birra o vino, un dolce spagnolo e, naturalmente, musica.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.