Bella Venezia Trani
Bella Venezia Trani
Speciale

Jo Squillo e Paolo Migone si esibiranno al lido Bella Venezia di Trani

Due eventi imperdibili giovedì 17 e venerdí 18 agosto

Trani si prepara a ospitare nei prossimi giorni due eventi imperdibili: appuntamento giovedì 17 e venerdí 18 agosto con due ospiti speciali al lido "Bella Venezia".

Giovedì 17 agosto

Il 17 agosto si esibirà Jo Squillo per far rivivere al pubblico la magia degli anni '80. Una serata per ballare, cantare, ma soprattutto tornare indietro nel tempo, in un viaggio musicale a ritmo dei più grandi successi della musica italiana.

Inizio: 21:00
Ingresso con drink: €20

Venerdì 18 agosto

Al lido "Bella Venezia" ci si prepara per una serata di sano divertimento: ospite sarà Paolo Migone, brillante comico di Zelig che porterà in scena lo spettacolo "Completamente spettinato". Risate assicurate con uno dei comici più noti e più amati dal pubblico italiano.

Per info e prenotazioni
Bella Venezia - Piazza Plebiscito, interno villa comunale, Trani (BT)
Cellulare: 353 3405505
Email: lidobellaveneziatrani@gmail.com
Sito web: bellaveneziatrani.it
Facebook: Bella Venezia Trani
Instagram: bellaveneziatrani

  • eventi
Altri contenuti a tema
Cinema Fuori Museo, tre nuovi appuntamenti tra i grandi classici del cinema Cinema Fuori Museo, tre nuovi appuntamenti tra i grandi classici del cinema Il programma dell'11, 12 e 13 agosto
Pinuccio arriva a Barletta: il 10 agosto uno spettacolo per la Notte di San Lorenzo Pinuccio arriva a Barletta: il 10 agosto uno spettacolo per la Notte di San Lorenzo Intrattenimento, informazione e ironia per l'evento che si svolgerà al Suara Beach Club
Domani parte la rassegna "Cinema Fuori Museo":  tre grandi classici a Trani Domani parte la rassegna "Cinema Fuori Museo": tre grandi classici a Trani Il programma del 28, 29 e 30 luglio
Palazzo delle Arti Beltrani inaugura la sezione “Teatro d’Autore” 2026: le ossessioni poetiche di Angelo Mellone vibrano sotto il cielo di San Lorenzo Palazzo delle Arti Beltrani inaugura la sezione “Teatro d’Autore” 2026: le ossessioni poetiche di Angelo Mellone vibrano sotto il cielo di San Lorenzo Domenica 9 agosto lo struggente racconto teatrale “In fin dei conti. Capitoli di una messinscena"
Degustazione Casual compie 10 anni e va sold out: oltre 1.000 presenze per l'edizione del decennale Degustazione Casual compie 10 anni e va sold out: oltre 1.000 presenze per l'edizione del decennale Più di 200 vini, 50 stand, 15 chef pugliesi e l'ospite internazionale Giovanni Scaraggi di Atene hanno animato la serata del decennale
Degustazione Casual compie 10 anni: a Trani il 20 luglio torna l’evento con il maggior numero di referenze estere del Sud Italia Degustazione Casual compie 10 anni: a Trani il 20 luglio torna l’evento con il maggior numero di referenze estere del Sud Italia Oltre 200 cantine, 14 chef, 50 stand a due passi dal mare. Per il primo decennio debutta il primo chef straniero ospite, Giovanni Scaraggi di Atene
Dieci anni dalla tragedia ferroviaria Andria-Corato: alla commemorazione presente anche il sindaco Marco Galiano Dieci anni dalla tragedia ferroviaria Andria-Corato: alla commemorazione presente anche il sindaco Marco Galiano Ieri alla cerimonia ad Andria anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Trani abbraccia Buenos Aires | Già sold out la cena condivisa sotto casa dei nonni di Astor Piazzolla Trani abbraccia Buenos Aires | Già sold out la cena condivisa sotto casa dei nonni di Astor Piazzolla Cibo pugliese, musica argentina e culture da ogni parte del mondo si incontrano nel centro storico di Trani. Al via anche i seminari con i maestri.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.