Vita di città

John Fairhurst live al Santo Graal

Venerdì 3 Aprile musica internazionale a Trani

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il Santo Graal non smentisce la sua vena artistica: come ormai fa da anni, ospita la musica di qualità e questa settimana accoglie un ospite di fama internazionale.

Venerdì 3 Aprile, l'Irish pub di Trani incontra il talento di John Fairhurst. Energetico, ambizioso, affascinante e artistico: è così che si può definire John Fairhurst, considerato come uno dei più intuitivi e creativi musicisti del Regno Unito. La sua esperienza musicale è frutto di viaggi affascinanti e incontri con musicisti di diverse culture e di diversi paesi; una musica che riflette diversi generi, atmosfere e personaggi e che raggiunge l'apice della sua espressione durante le esibizioni live.

Dopo aver pubblicato il suo album di debutto "Joys of Spring" John ha tenuto oltre 100 incredibili spettacoli dal vivo in tutto il mondo tra cui l'Edinburgh Fringe Festival, al The Great Escape, al Venn Festival e all'End Of The Road Festival. Attualmente è in giro per l'Italia, intento a portare nei migliori locali della penisola che lo ospitano, sonorità acustiche, folk e blues.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.