Giuseppe Losappio, presidente Camera penale
Giuseppe Losappio, presidente Camera penale
Attualità

L'avvocato Losappio nel Comitato scientifico della Scuola nazionale dell'Unione della Camere Penali

La nomina il 10 marzo a Roma, con decisione della Giunta dell'Associazione che riunisce gli oltre 8 mila avvocati penalisti italiani

Lo scorso 10 marzo, la Giunta dell'Unione delle Camere Penali Italiani, riunitasi a Roma, sotto la presidenza dell'avv. Gian Domenico Caiazza, ha proceduto al rinnovo dei componenti dei Comitati di Gestione e Scientifico della Scuola Nazionale dell'Unione, e della Commissione per le Attività Formative dell'Associazione di penalisti, fondata nel 1982, cui aderiscono 131 Camere Penali territoriali e che annovera più di 8 mila avvocati penalisti italiani iscritti.

Per il Comitato Scientifico della Scuola Nazionale di Alta Formazione Specialistica dell'Avvocato Penalista, ne sarà componente il docente di diritto penale dell'Università degli Studi di Bari, già presidente della Camera Penale di Trani, il prof. avv. Giuseppe Losappio.

All'insigne docente gli auguri sinceri dalla redazione di TraniViva.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.