Cinema teatro Impero
Cinema teatro Impero
Eventi e cultura

L'Impero delle meraviglie: torna la rassegna per ragazzi al cinema

Oggi la prima visione di "Leo da Vinci missione Monna Lisa"

Il cinema Impero rispetta la tradizione della consueta rassegna primaverile per un pubblico di bambini, ragazzi ma anche per tutti gli appassionati (e ce ne sono sempre di più anche fra gli adulti) di cartoni animati. Il caro tradizionale cinema d'animazione sul grande schermo di una sala sempre confortevole (con aria condizionata) e capace di affascinare i tanti bambini che ogni anno riempiono la platea dell'Impero.

Il prezzo unico di 4 euro riserva una sorpresa quest'anno: con solo 1 euro in più si avrà diritto ad una bottiglietta d'acqua e ad un sacchetto di popcorn; una sorpresa che la direzione del cinema Impero ha voluto riservare al pubblico di questa amata rassegna. Amici in gruppo, piccole comitive di giovani adolescenti, genitori in veste di accompagnatori, tutti, come ogni anno attendono con trepidazione l'appuntamento di primavera con la rassegna dei cartoni. E allora via con la programmazione proprio oggi venerdì 18 maggio (ufficialmente è cominciata ieri) con una prima grande visione che tutti attendevano "Leo da Vinci missione Monna Lisa"; si prosegue giovedì e venerdì prossimi 24 25 maggio con un altro esilarante cartoon "Bigfoot Junior"; il 31 maggio ed il 1 giugno, sempre giovedì e venerdì un altro divertente appuntamento: "I Primitivi"; il 7 e l'8 giugno un appuntamento da non perdere per i ragazzi appassionati del genere giallo, ma per più piccoli, con "Sherlock Gnomes"; si chiude il 14 e 15 giugno con il toccante ed istruttivo "Rudolf alla ricerca della felicità".

Tutti gli spettacoli sono previsti per le ore 18. Un'altra serie di emozioni con pop corn praticamente in omaggio vi aspettano ragazzi al cinema Impero di Trani. Non perdetevi queste occasioni di divertimento, ma anche di crescita, in quanto, lo ricordo ai genitori, il cinema, compreso quello di animazione, resta un grande strumento culturale.
1 fotoRassegna Impero
Rassegna Impero
  • Cinema
Altri contenuti a tema
1 Ciak si gira: dal 19 giugno le riprese del film con Sophia Loren Ciak si gira: dal 19 giugno le riprese del film con Sophia Loren A Trani per il nuovo film di Edoardo Ponti "La vita davanti a sé"
2 Il grande cinema a Trani: in città arriva Sophia Loren Il grande cinema a Trani: in città arriva Sophia Loren Presto le riprese che la vedranno protagonista. Il sindaco: «Non ce la siamo fatta sfuggire»
Al Cineporto di Bari debutta "Tempo", con la produzione esecutiva di Trani Film Festival Al Cineporto di Bari debutta "Tempo", con la produzione esecutiva di Trani Film Festival Short film diretto da Beppe Sbrocchi e ispirato al racconto di Sergio D'Angelo
Tutto pronto per il Festival Sonic Scene: lunedì la presentazione Tutto pronto per il Festival Sonic Scene: lunedì la presentazione La manifestazione si propone di promuovere il cinema e la musica di diversi contesti geografici
Festival internazionale del cinema musicale, ecco l'elenco dei film selezionati Festival internazionale del cinema musicale, ecco l'elenco dei film selezionati L'evento in scena a Trani dal 23 al 25 novembre
L'industria cinematografica di Bollywood strizza l'occhio a Trani L'industria cinematografica di Bollywood strizza l'occhio a Trani Domenica e lunedì una delegazione effettuerà sopralluoghi in città
Ultimo weekend D'autore D'Estate AFC a Spinazzola Ultimo weekend D'autore D'Estate AFC a Spinazzola Tanti gli ospiti: il grande Marco Spoletini per Dogman, Luigi Pane, regista de "L'Avenir"
Luca Bellino e Silvia Luzi presentano "Il Cratere" a Spinazzola Luca Bellino e Silvia Luzi presentano "Il Cratere" a Spinazzola “Il Cratere”, considerato tra le opere più belle passate alla Mostra del Cinema di Venezia 74
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.