Vita di città

La dogana di Trani diventa indipendente da quella di Barletta

Avrà competenza sui territori di Gravina di Puglia, Poggiorsini, Corato, Ruvo di Puglia e Bisceglie

La dogana di Trani diventa indipendente da quella di Barletta ed avrà competenza sui territori di Gravina di Puglia, Poggiorsini, Corato, Ruvo di Puglia, Bisceglie e Trani. Lo ha comunicato il segretario della FLP (Federazione Lavoratori Pubblici) Michele Giuliano al commissario prefettizio del comune di Trani. «Sono fiero di quanto ha deciso la circoscrizione della dogana di Bari in quanto si è passati dalla minaccia dell'ex direttore regionale delle dogane, dr Libeccio, di chiudere l'ufficio di Trani a quella del nuovo direttore di circoscrizione, dr. Pesapane, di allargare le competenze dell'ufficio di Trani. Da tempo, ha inoltre dichiarato Giuliano, la FLP solitaria ha condotta la rivendicazione di potenziare la dogana di Trani opponendosi, fieramente, alla sua chiusura. I vantaggi di questa operazione andranno a beneficio sia dell'utenza che potrà vedere snellite le pratiche doganali, sia dei dipendenti a rischio di trasferimento a Bari e sia della città per il movimento indotto. Inoltre le nuove competenze non andranno ad intaccare l'importanza della dogana di Barletta e snelliranno le pratiche della dogana di Bari.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.