Scuola
Scuola
Scuola

La Giunta regionale ha deciso: tutti in classe il 14 settembre

Approvato dall'esecutivo pugliese il calendario scolastico 2022/2023

La Giunta ha approvato il calendario scolastico regionale 2022/23, dopo l'intesa con le parti sociali.

I giorni di attività scolastica sono fissati in 220 per le scuole dell'infanzia e 203 per tutte le altre scuole (ridotti rispettivamente a 219 e 202 nel caso in cui la Festa del Santo Patrono coincida con un giorno di lezione), fissandone l'inizio il 14 settembre 2022 e il termine delle attività per le scuole dell'infanzia entro il 30 giugno 2023 e per tutte le altre scuole al 10 giugno 2023.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Scuola, a Trani ripartono le superiori: i numeri raccontano il calo demografico Scuola, a Trani ripartono le superiori: i numeri raccontano il calo demografico Le aule delle scuole superiori raccontano una dura realtà: il crollo delle iscrizioni conseguente a un calo demografico ormai costante
Trani sul podio del Premio Federchimica Giovani: premiata la scuola primaria Papa Giovanni XXIII Trani sul podio del Premio Federchimica Giovani: premiata la scuola primaria Papa Giovanni XXIII La classe IV B dell’Istituto Comprensivo Rocca-Bovio-Palumbo-D’Annunzio conquista il riconoscimento con l’escape room educativa “Missione Chimica
Scuola: Trani, l'assessore Di Meo agli studenti: «La conoscenza rende liberi» Scuola: Trani, l'assessore Di Meo agli studenti: «La conoscenza rende liberi» Il messaggio per l'avvio dell'anno scolastico rivolto a docenti, famiglie e ragazzi: «Siate curiosi, non abbiate paura di sbagliare»
Dimensionamento scolastico, Anief contro lo scorporo del “Rocca”: «No alle operazioni contabili» Dimensionamento scolastico, Anief contro lo scorporo del “Rocca”: «No alle operazioni contabili» «A rischio qualità, continuità didattica e posti di lavoro»
Dimensionamento scuola | Botta e risposta sui numeri: l'I.C. "Rocca-Bovio-Palumbo-D'annunzio" smentisce il "De Amicis" Dimensionamento scuola | Botta e risposta sui numeri: l'I.C. "Rocca-Bovio-Palumbo-D'annunzio" smentisce il "De Amicis" Il DS Giovanni Cassanelli replica punto su punto alle dichiarazioni della DS Paola Valeria Gasbarro
Rientro a scuola, Trani riparte in quattro giorni Rientro a scuola, Trani riparte in quattro giorni Dopo il "V.Vecchi" gli altri istituti da lunedì avviano l'anno scolastico 2026/2027
Scuola: Trani, Sindacato Flc Cgil sul dimensionamento: «No a polemiche, difendiamo le autonomie» Scuola: Trani, Sindacato Flc Cgil sul dimensionamento: «No a polemiche, difendiamo le autonomie» La segretaria Angela Dell'Olio replica alle sigle assenti al tavolo: «Netta contrarietà a perdere istituti, tutelare continuità didattica e lavoratori»
Trani: dimensionamento scolastico, Raffaella Merra "Subito i tre comprensivi per azzerare i fitti passivi" Trani: dimensionamento scolastico, Raffaella Merra "Subito i tre comprensivi per azzerare i fitti passivi" La capogruppo della Lista Guarriello chiede alla Giunta di chiudere il piano 2027-2028
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.