Nightlife

La Lampara, 52° compleanno con il “Billionaire tour”

Festa con il locale di Porto Cervo. Testimonial Michela Coppa. Forse c’è Briatore

Sabato 24 giugno "La Lampara" di Trani compie 52 anni. E per l'occasione la "Contessa" ha deciso di festeggiare alla grande. Approderà infatti a "La Lampara" il tour del "Billionaire", il club più esclusivo al mondo creato da Flavio Briatore in Sardegna, meta da tempo di star dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria.
La testimonial del tour, giunto alla sua terza edizione, è una delle letterine di "Passaparola", la splendida Michela Coppa. Che a Trani, è un'indiscrezione dell'ultim'ora, potrebbe essere accompagnata proprio da Flavio Briatore non nuovo a questo genere di sorprese. Alla presenza di Michela Coppa, "La Lampara" diventerà set ideale del casting di "Chi vuol essere ragazza Billionaire?", una selezione che permetterà di scegliere 30 ragazze che la prossima estate lavoreranno come public relations al Billionaire di Porto Cervo. Nel corso della serata saranno presenti anche le due vincitrici dell'edizione 2005, le biondissime Francesca Lana e Noemi Iezzi.
Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore. Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D'Argento. Direzione artistica Lele Sgherza Saranno invece i "Los Hermanos" gli ospiti di venerdì 23 giugno per l'appuntamento con "Brinca y Menea", la serata dedicata agli amanti dei balli caraibici e non solo. Protagonisti di "Skeleton in the dark" i Los Hermanos, campioni di Salsa, sono Devis Di Fiore, Serena Lari, Matteo Di Fiore e Anna Guaglione. Lo scorso 26 febbraio hanno vinto la 5° Edizione del "Salsa Festival" di Zurigo approdando di diritto al "2nd Annual World Salsa Championships" che si terrà a Las Vegas. "Brinca Y Menea" è una serata in collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia si balla al ritmo della salsa, della bachata, merengue e reggaeton. Latin jay Silvio Sisto. Direzione artistica Lele Sgherza. Giovedì 22 giugno, per ultimo ma non da ultimo, si rinnova l'appuntamento settimanale con il contenitore musicale e culturale del "Rififì". Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance). Direzione artistica Lele Sgherza
Per Maggiori info: VISITA LA VETRINA "LA LAMPARA"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.