Puglia Village
Puglia Village
Speciale

La promo di Puglia Village è “Un’estate in grande stile”

Da oggi, sino a lunedì 5 luglio, la Land of Fashion pugliese propone un gustoso assaggio dei saldi estivi

Quattro giorni di sconti sino al 40 per cento sul prezzo outlet. "Un'estate in grande stile" è l'occasione giusta per uno shopping ancora più conveniente nel Puglia Village di Molfetta. Da oggi, sino a lunedì 5 luglio, l'esperienza di acquisto nella Land of Fashion pugliese diventa il miglior antipasto dei saldi estivi posticipati al 24 luglio.

In tutta sicurezza, grazie ai grandi spazi aperti del Village e all'attenzione posta nei dettagli dal management Land of Fashion, si possono realizzare i sogni dell'outfit che si desiderava da tempo a un prezzo speciale. Tanti i punti vendita che hanno aderito all'eccezionale promo già avviata, con i nuovissimi Store, Patrizia Pepe e Fracomina, che hanno risposto presente a questa grande occasione. Per conoscere in anticipo i punti vendita aderenti alla promozione è sempre utile consultare il sito pugliavillage.it.

Intanto, sono ormai prossime le aperture di altri due Store di grande livello. I mondi di Crocs e Phard sono pronti a invadere il Puglia Village, ampliando così l'offerta già fantastica della Land of Fashion di Molfetta.

Orari di apertura del Village: dalle 10,00 alle 21,00.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.