Vita di città

La sede provinciale dell'ANACI a Trani

"Importante conquista per la città"

«Ho il piacere di comunicare che un importante conquista ha ottenuto questa associazione nel costituire la nuova Sede Provinciale dell'ANACI per la sesta provincia BAT a Trani». E' il commento di Ugo Calò, presidente dell'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e immobiliari per la sede cittadina che sarà riferimento per l'intero territorio della provincia di Barletta Andria Trani.

L'ANACI è attualmente l'Associazione più rappresentativa, a livello nazionale, con circa ottomila associati per quanto concerne gli amministratori condominiali. Il Consiglio Direttivo è composto dai Sigg. Ugo Calò Presidente, Maurizio Tullio Vice Presidente, Giovanni Tarricone Segretario e Francesco Lettini Tesoriere con sede a Trani.

La neo-nata Associazione, ha come obbiettivo "la promozione del continuo aggiornamento professionale degli amministratori; mediante idonee istituzioni scientifiche e costanti informazioni ai propri associati; per i quali la preparazione e l'aggiornamento culturale e professionale costituiscono un preciso obbligo".

L'Associazione costituirà sicuramente un punto di riferimento per tutti i condomini che si vorranno avvalere, nella gestione dei loro immobili, di persone altamente preparate e qualificate, per evitare inutili e spiacevoli sorprese di gestioni approssimative e improvvisate. Si rammenta altresì che, potranno essere tesserati tutti coloro che supereranno con successo severi corsi di formazione professionale (durata minima semestrale) con conseguenti esami.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.