Vita di città

La voluminosa relazione generale del piano del traffico di Trani

In allegato le 87 pagine del progetto in formato PDF

Dopo aver esaminato "a puntate" le specificità del piano generale del traffico (progetto che l'amministrazione comunale ha commissionato alla società di Perugia "Transport Planning Service") Traniweb vi offre in allegato la relazione generale del piano, tutte le 87 pagine in cui vengono illustrate, in maniera dettagliata, i contenuti della fase di analisi sviluppata nell'ambito della redazione del piano stesso.

Nel documento (scarcabile in formato pdf) potrete esaminare le varie fasi che hanno caratterizzato la realizzazione del piano: la fase di indagine, quella di analisi ed, infine, la fase di progettazione di cui abbiamo già dato ampia diffusione nei giorni scorsi. RELAZIONE GENERALE PIANO DEL TRAFFICO (13 MB) Un passo a ritroso, insomma, per comprendere il punto di partenza delle proposte ed indagarle meglio.

Il piano generale del traffico è a disposizione dei cittadini, fino al 28 novembre, presso l'Ufficio tecnico comunale ed il Comando di Polizia municipale. Chiunque ha facoltà di prenderne visione e di proporre osservazioni motivate per iscritto, ma solo fino a quella data, in ordine agli obiettivi ed ai criteri di impostazione del piano del traffico e del piano della sosta. L'amministrazione ha reso noto in un pubblico manifesto che i termini di scadenza, per l'analisi e le deduzioni, sono perentori.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.