Politica

Le grandi manovre verso le Provinciali

Fra annunciazioni e presentazioni. Agenda e notizie flash.

Si comincia a respirare l'aria, densa, della campagna elettorale per le elezioni Provinciali della Bat. Partiti e movimenti politici stanno definendo le candidature. Redazioni inondate di comunicati, fra annunciazioni e presentazioni. Ecco le notizie di giornata:


I CANDIDATI MPA INCONTRANO FRANCESCO VENTOLA
Si aprirà ufficialmente a Trani giovedì 23 aprile la campagna elettorale del Movimento per le Autonomie. Presso "La Lampara" in Viale De Gemmis, 1 tutti i candidati dell'MPA al Consiglio Provinciale della Bat incontreranno Francesco Ventola, candidato del centrodestra alla Presidenza della nascente Provincia di Bat. Sarà l'occasione per fare il punto della situazione sulle prospettive della nuova provincia e trovare insieme le direttive più opportune per iniziare un percorso tutto nuovo senza gli strascichi di una certa politica amministrativa.


PRESENTAZIONE CANDIDATI PUGLIA PRIMA DI TUTTO
Giovedì 23 aprile alle ore 19.30, presso l'Hotel Trani, ci sarà la presentazione dei quattro candidati tranesi per il Consiglio Provinciale della Bat.


TRANI BOCCADORO CON VENTOLA
Il vice presidente del movimento, Corrado Cisotti, ufficializza una nuova candidatura al Consiglio provinciale. Si tratta di quella di Natale Lops, espressione del circolo politico Trani Boccadoro. Concorrerà nella lista del candidato presidente Bat Francesco Ventola. Nei prossimi giorni il candidato presidente ufficializzerà l'attribuzione dei 4 collegi di Trani. Uno di questi, dunque, sarà appannaggio di Natale Lops.


INCONTRO DEI GIOVANI DI CENTRODESTRA
Giovedì 23 aprile, presso l'auditorium di San Luigi, alle ore 20, si terrà l'appuntamento tranese inserito nella serie di assemblee aperte a tutti i giovani militanti e simpatizzanti che condividono la candidatura di Francesco Ventola a presidente della sesta provincia. L'incontro rappresenta un'occasione di confronto e proposizione di temi da inserire nel programma elettorale del candidato presidente.


VASO DI PANDORA CON SALERNO
Il vaso di Pandora sarà in campo attivamente al fianco del candidato presidente Francesco Salerno. Luigi la Forgia, presidente e portavoce dell'associazione Vaso di Pandora, è stato individuato dal direttivo per la competizione elettorale di giugno nella lista del Presidente Salerno denominata "La buona politica". Così il circolo intende essere in prima linea per l'elezione del primo consiglio provinciale Barletta-Andria-Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.