Eutanasia
Eutanasia
Territorio

Liceità dell’eutanasia, raccolta firme a Trani

Presso l’ufficio elettorale e l’ufficio anagrafe comunale. Per supportare la proposta di legge per il rifiuto dei trattamenti sanitari

Presso due uffici comunali (anagrafe ed elettorale) è possibile già da alcuni giorni sottoscrivere i moduli per aderire alla raccolta firme per la proposta di legge per il rifiuto dei trattamenti sanitari e la liceità dell'eutanasia.

L'iniziativa è a cura dell'associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, ed ha trovato l'adesione di molte sigle associative oltre che dei Radicali italiani. Ciascun cittadino che sente di condividere l'iniziativa può sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare recandosi negli uffici indicati dalle 8.30 alle 12 ed il giovedì pomeriggio anche dalle ore 16.30 alle 18.30.

Per informazioni sulla proposta di legge è possibile consultare il sito Internet www.eutanasialegale.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.