Enti locali

Luci rosse al Comune di Trani

Si fa trovare nudo davanti alla donna delle pulizie

A Palazzo di Città si erano da poco sopiti i clamori di un episodio boccacesco consumato in ascensore e che aveva visto protagonista un dipendente comunale. A distanza di mesi, un altro episodio, stavolta di esibizionismo, si sarebbe consumato negli uffici comunali. Un dipendente, nel pomeriggio di ieri, si sarebbe fatto trovare nella sua stanza come mamma lo ha fatto (con pantaloni e mutande abbassate), davanti ad una inserviente addetta alle pulizie. La donna è subito corsa via dalla stanza ed è andata a protestare con alcuni dirigenti del Comune lamentandosi del fatto che non sarebbe la prima volta che l'uomo aveva mostrato interessi morbosi nei suoi confronti. A quanto pare non sarebbe stata sporta denuncia. Lo stesso dipendente oggi era regolarmente al posto di lavoro.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.