Vita di città

Manto stradale, una task force di AN vigila sulla riparazione delle buche

Sotero: «Si tratta di un intervento importante, seppur tampone»

«Ormai da qualche giorno si sta provvedendo al ripristino temporaneo del manto stradale, funestato dalle ormai ataviche voragini che tanti disagi causano a tutti i cittadini. Si tratta di un intervento importante, seppur tampone, per eliminare i pericoli incombenti, nell'attesa dell'imminente inizio dei lavori di rifacimento ex novo del manto stradale.

Gli interventi, cominciati dalla zona Sud (Via Tolomeo, Via Don G.Rossi, Via G.La Pira, Via Giordano, C.so Alcide de Gasperi, Via Bonomo, Via Madre A.Ventura, Via A. Gisotti, C.so Manzoni, Via Gramsci, con un intermezzo vista l'emergenza in Via Duchessa D'Andria), interesseranno larga parte della città, proseguendo nei prossimi giorni verso la zona centrale e la zona nord.



A seguire i lavori di persona, accanto all'impresa, oltre al sottoscritto, il Vice Presidente di An Trani Mimmo Tarantini ed i delegati del direttivo di Alleanza Nazionale Trani, Gianni Biancofiore e Nichi Battaglia, tutti impegnati direttamente per dare un contributo concreto alla risoluzione di un problema che stava diventando assolutamente insostenibile da parte della cittadinanza.



L'impegno del nostro partito sulla tematica delle strade comunali sarà incessante poiché la riteniamo una emergenza assoluta che sta mettendo a rischio, in alcuni casi, l'incolumità dei nostri concittadini.» Fabrizio Sotero Consigliere Comunale AN
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.