Nightlife

Mercoledì a Trani Beat on the Beach

Al Coco Bay il party sul mare

Mercoledì 2 luglio inaugurazione di una serie di appuntamenti che vedranno come protagonisti gli amanti dell'entertainment over 25 nello splendido scenario del Coco Bay, locale strategicamente posizionato al centro del lungomare tranese, una vera piazzetta sul mare dalla quale poter ammirare il panorama della cittadina.


Il party sul mare "Beat on the Beach" mira ad essere un appuntamento fisso per tutti i mercoledì di luglio ed agosto. Fantastiche le sonorità musicali curate da Ninni Bellifemmine, Dj storico dell'house music pugliese, che vi faranno vivere emozioni sotto le stelle. Il venerdì invece il Coco Bay sarà dedicato ai giovanissimi che potranno godere di un divertimento sano e di qualità nella propria città!
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.